Prodotto difettoso

Il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto

Se il vostro prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, compilate immediatamente il modulo per i danni del servizio di consegna. (Servizio postale o Planzer). Se il pacco è stato depositato, scattare una foto del pacco prima di aprirlo, così come aperto prima di disimballare. Portate il pacco immutato all'ufficio postale più vicino e compilate il modulo per i danni.

Contattateci per posta con le seguenti informazioni:

  • Numero di danni
  • Numero d'ordine del vostro ordine
  • Breve descrizione del danno
  • Foto del danno e dell'imballaggio

 

Garanzia

Se i difetti del prodotto si manifestano durante il periodo di garanzia, saremo lieti di ispezionare il prodotto. Vi preghiamo di contattarci in anticipo via e-mail. Abbiamo bisogno di queste informazioni:

  • Di quale prodotto si tratta. Se disponibile, indicare il numero di articolo e il numero di serie.
  • Descrizione del guasto: Si prega di fornire una descrizione il più dettagliata possibile del danno con foto o video.
  • Ricevuta di acquisto/fattura
  • Per i prodotti Volcano abbiamo anche bisogno di un RMA aggiuntivo. https://www.storz-bickel.com/privacy

 

I danni causati da un funzionamento improprio non sono coperti dalla garanzia.

Accumulatori e batterie non sono coperti da garanzia.

Controlleremo le vostre informazioni e vi contatteremo il prima possibile. Solo dopo aver consultato il produttore possiamo fornirvi informazioni vincolanti sul fatto che si tratti di un caso di garanzia. Il produttore decide se il dispositivo verrà sostituito o riparato.

Per i resi, si prega di compilarequesto modulo e di allegarlo al pacco. In alternativa, puoi anche stampare le mail e allegarle. (Non dimenticare il mittente)

Si prega di inviare questo insieme al vostro prodotto a: Fourtwenty GmbH, Worblentalstrasse 30, 3063 Ittigen, Svizzera.

Se hai bisogno di supporto, per favore contattaci.

 

 

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